Cronaca

Alimenti invenduti gratis ai bisognosi, sei attività commerciali aderiscono ad Adrano

tavola_calda

Adrano. Tavola calda, pane e altri prodotti di consumo quotidiano, non venduti entro le ore 21:00, saranno messi a disposizione gratuitamente per le famiglie bisognose. Questa l’iniziativa di imminente avvio, a cui hanno aderito sei attività commerciali adranite: il laboratorio-pasticceria Rosso Cioccolato, i bar Red Caffè, The Eagle bar, Eden Bar, Cafè Noir ed il panificio Buon Fornaio.

Promotore dell’iniziativa è stato Agatino Alberio, ex candidato sindaco e referente locale del movimento Noi con Salvini. È stato lo stesso Alberio, attraverso il suo profilo Facebook, ad annunciare l’iniziativa, sottolineando che non ha agito con interesse politico, ma sociale. Grazie a questa bella novità infatti, si riduce lo spreco di cibo e si aiutano le famiglie in difficoltà.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto