Sport

Allieve del CSI Planet Strano Light alle finali nazionali

u16- EX II DIVISIONE

Allieve Csi della Planet Strano Light sul palcoscenico nazionale da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio. Dopo aver superato la fase provinciale e regionale, con dieci vittorie su dieci gare, ad attendere le giovani atlete del club pedarese sarà lo scenario di Montecatini per il sogno scudetto, ottenuto un anno fa sempre nella città toscana con la squadra Juniores.

L’organico sarà composto in larga parte dalle giocatrici che hanno fatto le fortune del team di Seconda divisione, fresco di salto di categoria in Prima divisione (IN FOTO). A guidarle, per l’occasione, sarà Francesco Andaloro, con la Vice Cinzia Caruso, in luogo di Andrea Di Guardo che non parteciperà alla trasferta per impegni familiari. Dirigente accompagnatore: Michele Andaloro.

Prove generali di sinergia con la Roomy club, dalla quale è stata integrata nella rosa della Planet Csi Allieve la schiacciatrice Claudia Di Lorenzo. Il tutto ad una settimana dall’ufficializzazione del rapporto di collaborazione col club catanese del Direttore Generale Giovanni Barbagallo. Completano il roster: la palleggiatrice Marina Cozzubbo, le schiacciatrici Margherita Cardella e Yola Amadeo, l’opposto Ivana Barbagiovanni, il libero Martina Mannino, le centrali Michela Greco, Grazia Toscano e Benedetta Scollo.

Si misureranno con le seguenti avversarie: le piemontesi dell’Area0172 Sportgente Bra, le campane del Centro Volley Orta, Mondial Quartirolo di Carpi, le lombarde della Padernese, le padovane del Volley Salese, le romane San Giorgio Pallavolo e le liguri del Gabbiano Volley.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto