Archivio

Amministrative 2015. A Tremestieri Etneo l’ex assessore Valentina Chiapparino sostiene Sebastiano Di Stefano

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

TREMESTIERI – «Onestà, legalità e pulizia. Essendo questi i valori che hanno caratterizzato la mia storia personale e la mia attività politica, non posso che sostenere la candidatura di Sebastiano Di Stefano, da sempre impegnato sul territorio con grande coerenza e serietà». Ad affermarlo è l’ex assessore al comune di Tremestieri Etneo Valentina Chiapparino, che già durante le elezioni del  2012, aveva appoggiato Di Stefano nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino del comune etneo.

«Mi trovo perfettamente in linea con il pensiero politico di Sebastiano di Stefano – afferma l’ex assessore – sono convinta che anche le cose meno limpide possano diventare trasparenti, attraverso scelte leali. La community #faccepulite deve servire anche a questo: diffondere valori sani soprattutto alle generazioni moderne».

Questo, inoltre, il parere dell’ex assessore Chiapparino sulla politica sociale portata avanti da Di Stefano: «Sono sempre stata a favore dell’associazionismo – sottolinea – impegnare i ragazzi in attività culturali e sportive può servire ad allontanarli dalla strada, con l’obiettivo di indirizzarli verso un futuro migliore. Fare politica significa fare squadra, quindi è giusto e doveroso che Sebastiano si rivolga alla comunità, cercando di migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso il suo impegno».

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

 

In alto