Archivio

Amministrative 2015. Il candidato Di Guardo (M5S) presenta Boom Polmoni Urbani con i portavoce all’ARS

Domenico Di Guardo_candidato_Tremestieri

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Sabato 11 aprile alle ore 17,00 alla Villa Immacolata di Tremestieri Etneo (accanto Chiesa dell’Immacolata) in Largo Immacolata,3, si terrà un incontro durante il quale verranno trattate importanti tematiche su iniziative di carattere economico promosse dal MoVimento 5 Stelle Sicilia, come l’Albergo diffuso, il Microcredito e Polmoni Urbani. Saranno presenti i deputati all’Ars Gianina Ciancio e Angela Foti e sarà colta l’occasione per presentare ai cittadini il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle amministrative 2015 di Tremestieri  Etneo l’ingegnere Domenico Di Guardo.

Dall’Ars i parlamentari M5s invitano i cittadini a partecipare al nuovo progetto promosso dal Movimento 5 Stelle Sicilia in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara.

“Boom Polmoni Urbani” è un concorso di idee per promuovere la creatività dei giovani siciliani e nuovi modelli di sviluppo urbano. Il progetto trova copertura finanziaria tramite la restituzione delle eccedenze degli stipendi dei 14 deputati che compongono il Gruppo Parlamentare all’Ars del MoVimento 5 Stelle. Le prime tre idee risultanti vincitrici otterranno ciascuno un contributo di 120.000€ lordi a fondo perduto.

Il Microcredito Siciliano consiste invece in un concreto sostegno finanziario, creato attraverso la decurtazione degli stipendi dei deputati ARS del M5S, a favore delle realtà microimprenditoriali, attraverso l’erogazione, a tassi molto agevolati, di appositi finanziamenti, fino all’ammontare di € 25.000;

– l’Albergo Diffuso, è l’iniziativa finalizzata alla creazione di una forma di turismo sostenibile, ottenuta grazie all’apposita legge regionale proposta e fatta approvare dal Movimento 5 Stelle, e da poco, finalmente regolamentata.

Domenico Di Guardo_candidato_Tremestieri

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto