Cultura

Anche a Catania e Provincia oggi film al cinema a 2 euro

cinema2day-2

Terzo appuntamento oggi con “Cinema2Day”, l’iniziativa promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, che prevede ogni secondo mercoledì del mese l’ingresso al cinema (presso le sale aderenti all’iniziativa) a soli 2 euro (tariffe differenti per le iniziative speciali e le proiezioni 3D).

Numerose le sale in cui è possibile usufruire della promozione anche in provincia di Catania. Per scoprirle è possibile consultare il sito ufficiale di “Cinema2Day”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto