Archivio

Anche a Catania si commemoreranno le vittime di Lampedusa

commemorazione_vittime_3_ottobre

commemorazione_vittime_3_ottobreCatania. Sabato 3 ottobre 2015 alle ore 20.30, presso la Palestra Lupo, l’associazione Askavusa di Lampedusa invita tutte le realtà con cui collabora a un’iniziativa comune per il 3 ottobre p.v. per commemorare le vittime del 3 ottobre 2013, chiedere di aprire un’indagine per mancato soccorso sulla strage dei e delle migranti annegati/e nel mare di Lampedusa e aprire una discussione sulle connessioni tra gestione delle migrazioni e militarizzazione, proiettando il film “Lampedusa 3 ottobre 2013  i giorni della tragedia ” di  Antonino Maggiore. L’evento è organizzato dalla Rete Antirazzista Catanese, dall’Associazione La Città Felice e La Rete delle Città Vicine. La serata sarà introdotta dagli interventi di Mirella Clausi, Anna Di Salvo e Giusi Milazzo.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto