Cronaca

Anche una Start Up catanese all’incontro tra Tim Cook e Matteo Renzi

Ganiza_Apple
Ganiza_Apple

Fonte: Pagina Facebook Ganiza

Catania. All’incontro tra il Primo Ministro Matteo Renzi e il CEO di Apple Tim Cook avvenuto ieri a Roma hanno partecipato anche i rappresentanti di 5 Start Up. Tra questi anche Francesco Marino che ha partecipato per conto di Ganiza, una Start Up catanese.

Ganiza è un’app che facilita le uscite con gli amici, riuscendo a dare una risposta alla classica domanda: Che facciamo stasera?. Grazie a Ganiza si possono proporre sondaggi per organizzare le serate ed esplorare gli eventi nella propria zona. L’app è disponibile per tutti i sistemi operativi mobili ed è sempre più diffusa in Italia e all’estero.

La nostra redazione si complimenta con i fondatori di questa Start Up per il successo, sempre maggiore, che stanno riscontrando e per la bella immagine della Sicilia (e dei siciliani) che contribuiscono a diffondere a livello internazionale.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto