Archivio

Ancora sangue sulla S.S. 121. Un morto e 6 feriti sulla Paternò-Centuripe

foto_log2

A cura di
Ornella Fichera

La strada statale 121 si fa purtroppo ancora una volta scenario di un terribile incidente stradale mortale, avvenuto questa mattina intorno alle 8:00 nel tratto che congiunge Paternò a Centuripe. Coinvolti nell’incidente ben 3 autovetture in uno scontro frontale.  Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò, intervenuti immediatamente per disincastrare dalle lamiere delle loro autovetture  le 7 persone coinvolte nell’incidente. Il tragico bilancio è di 1 morto, un uomo di 70 anni la cui automobile è stata sbalzata fuori dalla sede stradale e di altri 6 feriti, che sono stati affidati alle cure del personale sanitario e qualcuno più grave trasportato con elisoccorso presso l’ospedale Cannizzaro di Catania.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto