Cronaca

Antiabusivismo commerciale, sequestrata una tonnellata di merce

vigili notte

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Continua senza pausa l’attività di contrasto all’abusivismo e alla contraffazione condotta dal Reparto Annona commerciale dei Vigili Urbani di Catania, voluta dal sindaco Enzo Bianco. In tre distinti interventi notturni di due pattuglie annonarie e un furgone, nell’area del mercatino delle pulci di San Giuseppe La Rena, è stata sequestrata in totale una tonnellata di merce usata, in pessime condizioni, che è stata data subito inviata alla distruzione. I tre venditori abusivi si sono dati alla fuga per evitare l’identificazione e la conseguente verbalizzazione. Nel medesimo mercatino delle pulci sono poi stati sequestrati 150 tra dvd e cd.
Nel corso di altri controlli, in diverse zone periferiche della città, sono stati chiuse quattro auto carrozzerie abusive e elevati verbali per un importo totale di 10.000 euro. Queste ultime operazioni sono state condotte da due pattuglie annonarie commerciali e un furgone dei Vigili Urbani in collaborazione con agenti della Polizia di Stato.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto