Archivio

Arrestati 4 pregiudicati catanesi

Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco (CT), hanno arrestato, in flagranza, quattro pregiudicati catanesi, Angelo Stabile, classe 1971, Alessio Catanzaro, classe 1976, Francesco Melia, classe 1984 e Luca Nicolosi, classe 1978.
Ieri sera, intorno alle 23:00, la pattuglia dell’Arma, sollecitata da una chiamata pervenuta al 112 del Comando Provinciale di Catania, è immediatamente intervenuta in Via Aniene a Misterbianco (CT) dove, i quattro malviventi, previa forzatura di una finestra, si erano introdotti in un appartamento privato che si apprestavano a “ripulire”. Le perquisizioni personali e veicolari hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare diversi attrezzi adatti allo scasso e una confezione di guanti in lattice utilizzati, nello specifico, per compiere l’azione delittuosa.
Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati tutti relegati ai “domiciliari”.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto