Archivio

Arrestati due messinesi per furto aggravato in concorso

generica-carabinieri-notte

I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato, nella flagranza,  due giovani messinesi, rispettivamente di 23 e 26 anni, rei di furto aggravato in concorso.

L’approssimarsi delle festività natalizie ha fatto innalzare il livello di guardia soprattutto nei centri commerciali della provincia etnea presi di mira, in questo particolare periodo di sovraffollamento, da una schiera di malintenzionati. La collaborazione tra il personale addetto alla sicurezza e i comandi territoriali dell’Arma ieri pomeriggio ha permesso l’arresto dei due giovani peloritani  bloccati dai militari mentre tentavano di fuggire dal centro commerciale con del materiale informatico razziato, previa rimozione dei sistemi di antitaccheggio, dagli stand di un negozio di elettronica. La refurtiva del valore di circa 800 euro è stata restituita all’avente diritto mentre i due ladri, in attesa del giudizio per direttissima,  sono stati ristretti ai domiciliari.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto