Archivio

Arrestato 20enne belpassese per furto aggravato

carabinieri ison

San Pietro Clarenza (CT) – I Carabinieri della Stazione di Camporotondo Etneo hanno arrestato un 20enne, di Belpasso, per furto aggravato.
Ieri pomeriggio, un militare dell’Arma, libero dal servizio, mentre transitava a bordo della propria autovettura per via Siracusa a San Pietro Clarenza, ha notato un individuo all’interno del centro direzionale comunale, in cui vi sono ancora dei lavori per la fase di allestimento.
Il militare è intervenuto immediatamente sorprendendo e bloccando il giovane dentro la struttura mentre asportava 2 infissi in alluminio e dei rubinetti in ottone, Subito dopo i colleghi di Camporotondo Etneo giunti in supporto al carabiniere hanno preso in consegna il fermato.
La refurtiva, per un valore complessivo di 2000 euro, è stata restituita ad un responsabile del comune.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con giudizio direttissimo.

@MilazzoDario

 

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto