Cronaca

Arrestato latitante al centro commerciale, faceva shopping con la famiglia

LORIA Francesco 21.9.84

documento_falso_LoriaCatania. Faceva uso di una carta d’identità falsa per eludere i controlli e l’ha esibita anche ai carabinieri del Comando Provinciale di Catania quando, ieri sera, hanno fermato il 35enne Loria Francesco mentre faceva acquisti al centro commerciale “Porte di Catania” in compagnia della moglie e dei due figli.

Loria lo scorso 11 marzo era stato colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, in ordine alla condanna ad 8 anni inflittagli dai giudici etnei per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni personali e armi, commessi nel febbraio del 2007. Il fermato è stato altresì denunciato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto