Archivio

Arrestato un 17enne nei pressi di Piazza Teatro

112

Catania – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza hanno arrestato un 17enne,  per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Venerdi sera, i militari, durante un servizio nel centro storico catanese, hanno notato un giovane nei pressi del Teatro Massimo cedere delle bustine a degli occasionali avventori.

Bloccato e perquisito il fermato, un 17enne catanese, è stato trovato in possesso di  14 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi e 7 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 10 grammi, che è stata sequestrata.

Nell’arco della  stessa serata i militari hanno continuato il servizio di controllo nelle vie del centro storico bloccando altri tre giovani catanesi, di 18, 22 e 23 anni che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Catania per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza per i Minori di via Franchetti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dario Milazzo

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto