Eventi

“Artisti etnei riuniti” a Nicolosi, concerto di beneficenza per i terremotati del centro Italia

 

Musica, divertimento, food & beverage per “Artisti etnei riuniti”, un evento di beneficenza con raccolta fondi destinati ai comuni del centro Italia vittime del terremoto.

Con un contributo di soli 3,00 € a persona, potrete divertirvi ed essere solidali.

Martedì 20 settembre 2016, alle 20:00, all’interno del Parco Comunale Anselmi di Nicolosi, 14 tra Tribute band e Cover band si alterneranno sul palco per dare vita ad una serata di musica e altruismo. Introdotti dalla voce del presentatore Dario Testa, si esibiranno: i Brigantini, Supernova, Blue Sky music band, Bluesugar tribute band Zucchero,  Quelli del Bar Mario tribute band Ligabue, La Tribù del Blasco tribute band Vasco Rossi, Sing-hiozzo tribute band Negramaro, Funky Monks tribute band Red Hot Chili Peppers, Otto8max tribute band 883 e Max Pezzali,  Starfish tribute band Coldplay, The Bright Sides tribute band Pink Floyd, Genebis tribute band Genesis, Starlight e WrW White Rock Water band faranno scuotere le genti a ritmo di musica.

La varietà di generi e sound sarà il motore propulsore della serata.

L’organizzazione è interamente curata da Rosemary’s Pub, Antichi Proverbi Pizzeria, La Baita di Rosemary e Ristorante Decò, con il patrocinio del Comune di Nicolosi e la presenza e il supporto del Gruppo comunale volontari di Protezione Civile di Nicolosi.

All’interno del Parco Comunale Anselmi troverete un’area food & beverage e la presenza di associazioni quali l’associazione culturale l’Eco Dell’Etna, il Centro donazione Sangue San Marco, i motociclisti Muvemuni – Sicilia.

Service a cura di Blue Pixel, Back Line a cura di Sound Check Music Store.

L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza previo deposito nel conto corrente dedicato ai comuni terremotati del centro Italia.

In alto