Eventi

“Artisti etnei riuniti” a Nicolosi, concerto di beneficenza per i terremotati del centro Italia

locandina-artisti-etnei-riuniti

 

Musica, divertimento, food & beverage per “Artisti etnei riuniti”, un evento di beneficenza con raccolta fondi destinati ai comuni del centro Italia vittime del terremoto.

Con un contributo di soli 3,00 € a persona, potrete divertirvi ed essere solidali.

Martedì 20 settembre 2016, alle 20:00, all’interno del Parco Comunale Anselmi di Nicolosi, 14 tra Tribute band e Cover band si alterneranno sul palco per dare vita ad una serata di musica e altruismo. Introdotti dalla voce del presentatore Dario Testa, si esibiranno: i Brigantini, Supernova, Blue Sky music band, Bluesugar tribute band Zucchero,  Quelli del Bar Mario tribute band Ligabue, La Tribù del Blasco tribute band Vasco Rossi, Sing-hiozzo tribute band Negramaro, Funky Monks tribute band Red Hot Chili Peppers, Otto8max tribute band 883 e Max Pezzali,  Starfish tribute band Coldplay, The Bright Sides tribute band Pink Floyd, Genebis tribute band Genesis, Starlight e WrW White Rock Water band faranno scuotere le genti a ritmo di musica.

La varietà di generi e sound sarà il motore propulsore della serata.

L’organizzazione è interamente curata da Rosemary’s Pub, Antichi Proverbi Pizzeria, La Baita di Rosemary e Ristorante Decò, con il patrocinio del Comune di Nicolosi e la presenza e il supporto del Gruppo comunale volontari di Protezione Civile di Nicolosi.

All’interno del Parco Comunale Anselmi troverete un’area food & beverage e la presenza di associazioni quali l’associazione culturale l’Eco Dell’Etna, il Centro donazione Sangue San Marco, i motociclisti Muvemuni – Sicilia.

Service a cura di Blue Pixel, Back Line a cura di Sound Check Music Store.

L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza previo deposito nel conto corrente dedicato ai comuni terremotati del centro Italia.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto