News

ASP Catania – Stabilizzati 30 operatori ex Lsu

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

In linea con gli atti di indirizzo regionali e con le indicazioni fornite dall’assessore regionale alla Sanità, on. Baldassare Gucciardi, per la concreta attuazione dei programmi di assistenza definiti coi nuovi atti aziendali delle Aziende ospedaliere e sanitarie siciliane, e facendo seguito all’adozione delle procedure di stabilizzazione del personale precario ex Lsu, la Direzione Strategica dell’Asp di Catania ha deliberato questa mattina l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, a partire dall’1 ottobre p.v., di 30 operatori precari ex Lsu.
Si è così concluso, all’Asp di Catania, il processo di stabilizzazione per tutti i lavoratori precari ex Lsu.
La Direzione Strategica ha altresì portato alle previsioni contrattuali da 30 a 36 ore il contratto di lavoro per 49 operatori già stabilizzati nel dicembre 2014, fornendo le basi per un loro completo impegno nel sistema sanitario isolano.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto