Eventi

Associazione “Gianfranco Troina “Pranzo sociale contro L’Indifferenza

immagine-agriturismo

Domenica 6 novembre alle ore 14:00 si terrà il pranzo sociale dell’associazione “Gianfranco Troina” presso l’agriturismo “La Rocca della Rosa” in via Zafferana Bongiardo 22-26, Zafferana Etnea.Il momento conviviale servirà per lanciare la nuova campagna associativa e ritrovarsi in un contesto naturale fecondo per discutere sui progetti attualmente in svolgimento e su quelli in cantiere pronti in divenire.Il pranzo sarà a base di prodotti tipici locali, biologici e avrà un costo di venti euro.L’Associazione “Gianfranco Troina” da otto anni opera nel contesto catanese a contatto con giovani con disagio sociale,lavorando nel contesto carcerario, ospedaliero e promuovendo valori quali l’amicizia, il rispetto e il recupero di giovani con devianza sociale.

Dal 2015 porta avanti il progetto “Vincere l’Indifferenza” finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a supporto delle numerose attività sociali promosse fin dagli albori dell’associazione.

“Anche il questo 2016 – commenta la prof.ssa Eletta Perotto coordinatrice del progetto “Vincere l’Indifferenza – riproponiamo il pranzo sociale, un momento di convivialità aperto a soci e non soci per far conoscere la nostra associazione, le nostre attività e i nostri progetti che portiamo avanti”.

Per maggiori informazioni sul pranzo sociale, prenotazioni e sull’associazione “Gianfranco Troina” contattare i seguenti numeri: 340/2779294; 349/9592961 o inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto