Eventi

Associazione “Nessuno resti indietro” in scena con lo spettacolo dedicato ai piccoli pazienti del reparto di Oncologia Pediatrica.

associazione-nessuno-resti-indietro-con-personale-e-piccoli-spettatori-reparto-oncologico-pediatrico-1

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Catania- Solidarietà, speranza e un sorriso per cancellare- almeno per un attimo- il dolore e la sofferenza. L’associazione “Nessuno Resti Indietro” in scena stamattina con sketch e tanto divertimento dedicati ai piccoli pazienti del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Catania; Centro di riferimento per l’intera Sicilia. Un momento di condivisione e di ilarità sottolineato dal presidente dell’associazione “Nessuno Resti Indietro” Ernesto Calogero: “ Anche se ci troviamo all’interno di un impianto altamente professionale e specializzato i ragazzini capiscono di trovarsi in un ambiente diverso da quello di casa. Questo può generare tristezza e depressione alleviata da dottori e personale medico che compiono quotidianamente sforzi enormi per aiutarli. Noi- continua il presidente Calogero- abbiamo voluto dare un piccolo contributo per donare un sorriso a bambini e genitori e augurargli così il nostro personale pronto ritorno a casa. Di questo, un particolare ringraziamento va all’associazione “Pentesilea”  con gli attori Aldo Mangiù, Fabio Casà e Mara Di Maura che si sono alternati sulla scena”.

associazione-nessuno-resti-indietro-con-personale-e-piccoli-spettatori-reparto-oncologico-pediatrico-2

Most Popular

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto