Archivio

Attaguile. Anche la Sicilia dica basta agli immigrati clandestini

Angelo_Attaguile

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

“La Sicilia dovrebbe fare come Veneto, Lombardia e Liguria”. A sostenerlo è l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di ‘Noi con Salvini’, che aggiunge: “invece sugli immigrati clandestini si specula col malaffare così come sta emergendo in merito alla gestione del Cara di Mineo”. Secondo Angelo Attaguile “il problema è che la Sicilia è governata da Rosario Crocetta che parla di incentivi ai Comuni che decideranno di accogliere ulteriori immigrati clandestini. Davvero vergognoso -aggiunge il segretario nazionale di ‘Noi con Salvini’- che per gli immigrati clandestini i soldi si trovano mentre nessuno intende preoccuparsi dei tanti siciliani oggi in difficoltà. Complimenti -continua Angelo Attaguile – dunque a Maroni, Toti e Zaia che hanno deciso di mettere un freno al dilagare del fenomeno al fine di tutelare i loro territori”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto