Archivio

Attentati di Parigi, Giarre proclama il lutto cittadino

giarre_piazza_duomo_N

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Giarre. Il sindaco Roberto Bonaccorsi ha proclamato per il prossimo lunedì 16 novembre il lutto cittadino a Giarre, a seguito dei gravi atti terroristici compiuti ieri a Parigi. Al Municipio verrà esposta la bandiera francese ed alle ore 12, in tutte le scuole e gli uffici del territorio comunale, verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attentati ed in segno di vicinanza al popolo francese.

«I fatti di Parigi ci addolorano e, come parte di quel mondo libero che oggi è chiamato ancora una volta a rispondere all’offensiva di oscurantismo e fondamentalismi, non possono lasciarci indifferenti – ha dichiarato Bonaccorsi – Le istituzioni a tutti i livelli, mai come in questo momento, sono chiamate a dare un messaggio forte di unità e fratellanza verso chi è rimasto vittima del terrore».

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto