Archivio

Attività di controllo del territorio dell’area protetta Il Parco dell’Etna ringrazia la Questura e le forze dell’ordine

Escursioni al Parco dell'Etna

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

NICOLOSI (28 aprile 2015) –  Il Parco dell’Etna esprime il proprio apprezzamento per l’ampio e articolato servizio di controllo del territorio all’interno dell’area protetta, disposto dal Questore Marcello Cardona e svolto dalle forze dell’ordine in occasione del fine settimana dell’Anniversario della Liberazione.
Dice la presidente del Parco dell’Etna Marisa Mazzaglia:

Ringraziamo le forze dell’ordine per la efficace di vigilanza svolta durante il week-end del 25 aprile e la Questura di Catania per l’incisiva azione di coordinamento, volta a tutelare il patrimonio naturale dell’Etna e del Parco. Queste azioni, che vanno incontro alle frequenti richieste del Parco, oltre a salvaguardare l’area protetta, hanno certamente un forte effetto deterrente, che può servire a scoraggiare ulteriori atti di inciviltà. Insieme alla rinnovata sensibilità verso l’ambiente, queste attività di controllo del territorio contribuiranno al miglioramento della qualità della fruizione e all’affermazione della legalità nell’area del Parco”.

 

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto