Cultura

Avis Catania. Domani 30 settembre donazioni all’ente scuola edile

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Domani, venerdì 30 settembre, dalle ore 8.30 alle 12, i volontari Avis Catania saranno presenti alla “Settimana Europea della Sicurezza” organizzata dall’Ente Scuola Edile, con l’autoemoteca dell’Associazione e con il personale medico e specializzato, per promuovere le attività, effettuare le viste di idoneità e consentire a soci e ai cittadini di effettuare le donazioni di sangue.
«Sensibilizzare e diffondere la cultura della donazione del sangue nel mondo delle imprese, soprattutto tra i giovani delle scuole che domani saranno presenti all’evento, è uno dei tanti obiettivi portati avanti in questi anni – commenta il presidente Avis Catania Carlo Sciacchitanooggi più che mai occorre sentire sempre l’esigenza di aiutare gli altri e non intervenire solo in presenza di eventi catastrofici. L’emergenza di sangue, purtroppo, si manifesta 365 giorni l’anno, quindi vi aspettiamo numerosi per poter ricevere il vostro contributo».
Avis Comunale di Catania, che da 5o anni sul nostro territorio persegue obiettivi di ricerca del miglioramento della salute, tramite i suoi donatori volontari, invita quanti – ancora non donatori – si sentono in buona salute e desiderano far parte di questa grande squadra.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto