Eventi

Belpasso. 18 e 19 giugno “La Festa della Musica”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

LOCANDINA 2016Continua l’impegno nel campo della musica dell’associazione Arci Futuro Belpasso. Anche quest’anno la Festa della Musica – Suoni dal sottosuolo, giunta alla sua terza edizione, accoglierà brani inediti, scritti e arrangiati da musicisti emergenti provenienti da tutta l’Isola. In quattordici si alterneranno sui palchi, main stage e unplugged stage, tra band e solisti e, a chiudere l’evento di quest’anno, il gruppo ospite Baciamolemani. Nella giornata di sabato 18 giugno si esibiranno i Crossining Over, Supersonic Heroes, Hellettrik, Mechanical Butterfly, Ivano Testa e Saro Morabito, Beija Flor e Dario Greco. Domenica 19 saliranno sul palco i Milk, Doppio Corpo, Hypersonic, Cyrano, Roberta Finocchiaro, Paolo Miano e, come già annunciato, i Baciamolemani. Come ogni anno l’evento coniugherà musica e impegno sociale con la presenza delle associazioni ONLUS, impegnate nel campo del commercio equosolidale, dei diritti umani e della prevenzione, tra le quali LILT e AISM.

La Festa della Musica si terrà a Belpasso, presso l’Arena Caudullo (accanto alla Villa Comunale), nei giorni 18 e 19 giugno 2016 dalle ore 20.00.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto