Archivio

Biancavilla: arrestato stalker di 37 anni

violenza_sessuale-300x195

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato in flagranza un 37enne, originario della Romania, per atti persecutori.

Ieri sera, una pattuglia, a seguito di una telefonata alla locale Stazione Carabinieri da parte dell’ex compagna, una connazionale, sono intervenuti nell’abitazione della donna sorprendendo l’uomo mentre, ancora, la minacciava e molestava.

Nella circostanza i militari hanno accertato che lo stalker, non rassegnandosi per la fine del loro rapporto sentimentale, già da alcuni mesi perseguitava con insistenza la donna.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza in attesa di giudizio per direttissima, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Dario Milazzo

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto