Ultimora

Biancavilla. Da domani l’installazione di 100 nuovi cestini con posacenere

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Partirà domani mattina l’installazione di ben 100 cestini con posacenere incorporato, chiesti dall’Amministrazione comunale alla ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti, nell’ambito dell’offerta migliorativa del servizio, nel luglio dello scorso anno.
Si tratta, quindi, di cestini nuovi a costo zero per il Comune.
Si comincia da via Vittorio Emanuele, in particolare nel tratto tra piazza Cavour, piazza Roma e piazza Collegiata, fino ad arrivare a piazza Sant’Orsola.
Saranno gli operai comunali, coordinati dall’esperto del Sindaco in materia di rifiuti, Pasquale Lavenia, a provvedere all’installazione dei cestini, per sensibilizzare i cittadini a non sporcare le strade e a non gettare in giro le cicche di sigaretta che, puntualmente, vengono ritrovate, soprattutto nel centro storico. In questo modo, non si avranno più alibi. Ulteriori strade, oltre a via Vittorio Emanuele, saranno interessate dalla sistemazione dei nuovi cestini. Tra queste, viale Dei Fiori, via Scutari, via Umberto, piazza Annunziata.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto