News

Bianco. Compiacimento per l’annuncio di consegna della Metro e dell’ospedale San Marco entro febbraio

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha espresso compiacimento per la notizia – emersa dopo un incontro tra il commissario straordinario dell’azienda, Saverio Ruperto, e i sindacati – che entro la metà del mese di febbraio 2017 verranno completate sei opere pubbliche realizzate dalla Tecnis, tra cui la metropolitana e l’ospedale San Marco.
Bianco ha ringraziato per il loro impegno sia il commissario Ruperto, che ha agito tra mille difficoltà, sia il personale dell’azienda che, come sottolineato anche dai sindacati, hanno lavorato in regime di perdita. Il sindaco Bianco in questi mesi, per via delle difficoltà della Tecnis a cui è affidata la realizzazione della metropolitana, è stato in costante contatto sia con il commissario dell’azienda, Saverio Ruperto, sia con il commissario della Fce Virginio Di Giambattista per seguire da vicino l’evolversi della situazione. Con il completamento di questa prima tratta potrà essere presto avviato l’appalto per completare i collegamenti in metro tra Catania, l’aeroporto e Misterbianco.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto