Archivio

Bianco premia dipendenti comunali modello: encomi solenni a personale dei Servizi Cimiteriali, Anagrafe e Polizia Municipale – di Ornella Fichera

enzo_bianco_200

Il sindaco Enzo Bianco, alla presenza della Giunta Municipale, ha conferito nel Salone Bellini di Palazzo degli elefanti encomi solenni ad alcuni dipendenti comunali che si sono distinti nello svolgimento del loro lavoro. Si tratta di lavoratori appartenenti alla Direzione dei Servizi Cimiteriali, all’Anagrafe e alla Polizia municipale.
L’Amministrazione Bianco da sempre persegue una politica che, se da una parte mira a individuare e colpire impiegati, funzionari e dirigenti che non fanno il proprio dovere, dall’altra premia invece chi fa onore al Comune.
I lavoratori dei Servizi Cimiteriali e dei Servizi Anagrafici premiati si sono distinti per essersi occupati con umana pietà e spirito caritatevole di tutti gli adempimenti del caso, nel periodo contrassegnato da arrivi di migliaia di migranti tra il maggio e l’agosto del 2014.

«Hanno lavorato – come ha detto Bianco – con attenzione e generosità, rimanendo in servizio anche ben oltre l’orario di lavoro a dimostrazione della concreta civiltà di questa Città.  Un ringraziamento sincero va a loro da parte di tutti noi, perché è grazie a loro che Catania si è conquistata la reputazione che ci viene ormai da tutti riconosciuta».

Encomio solenne anche per il commissario della Polizia municipale Maria Pia Di Primo, responsabile del nucleo anti evasione, per i successi conseguiti nella sua attività ispettiva contro gli evasori. Premiati con lei anche nove ispettori del corpo di Polizia municipale che si occupano degli interventi di Tso (trattamento sanitario obbligatorio) e Aso (accertamento sanitario obbligatorio).
«Vi ringraziamo – ha continuato il Sindaco – perché svolgete un compito molto delicato in cui è importante associare all’azione efficace e all’attenzione anche una grande umanità».

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto