Politica

Bilancio Comune di Catania, domani presidio per chiedere il pagamento degli stipendi

Comune_di_catania1

 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Appello al senso di responsabilità dei consiglieri comunali, in occasione della seduta per approvare il consuntivo 2015


Catania, 2 agosto 2016 – Si terrà domani, mercoledì 3 agosto, dalle 19.15, in piazza Università, in occasione della seduta del consiglio comunale sul bilancio consuntivo, un presidio di dipendenti comunali e delle cooperative sociali per chiedere il pagamento degli stipendi.

La manifestazione è organizzata dalle segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl e dalle rispettive federazioni provinciali del pubblico impiego Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Ugl Autonomie locali.

I sindacati si appellano al senso di responsabilità dei consiglieri comunali perché si approvi subito il consuntivo 2015 e si renda così possibile il pagamento dello stipendio alle lavoratrici e ai lavoratori.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto