Archivio

Borghetto Europa. Giovedì 16 aprile, sarò presentato il team di nuoto paralimpico di “Come Ginestre”

Logo Come Ginestre

A cura di
Cettina La Fata

Una stagione ricca di impegni che, nel solco di una tradizione ormai decennale, si punterà a tramutare in copiosi successi. Questo è l’impegno della famiglia di “Come Ginestre”, con il team di nuoto paralimpico che verrà presentato giovedì 16 aprile alle 10 nell’ambito di “Open Sport”, efficace ed innovativa formula di condivisione e coinvolgimento promossa dal consorzio “Catania al Vertice” e che ha nel Borghetto Europa di Catania l’ideale location. Alla presenza di atleti seniores e juniores, allenatori, volontari e tutto lo staff, sarà l’occasione per presentare il calendario dei prossimi impegni, a livello regionale e nazionale. E sarà anche un modo per parlare delle sfide che su tutti i campi, sportivi e non, “Come Ginestre”, anche in sinergia con la consociata “All Sporting”, affronta e promuove, con nuovi progetti che si stanno progressivamente coltivando. Soprattutto, si parlerà di un mondo di storie individuali che sempre più consolidano un cammino collettivo di sport, solidarietà e progresso.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto