Cronaca

Bronte celebra la giornata mondiale del rifugiato

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Due giorni ricchi di iniziative a Bronte per celebrare la “Giornata mondiale del rifugiato” ed il 65’ anniversario dell’adozione della Convenzione di Ginevra.
Organizzato dagli Sprar con la collaborazione dei Comuni di Bronte, Calatabiano e Giarre e del Consorzio Sol Calatino, dalla cooperativa sociale “iride” e dall’associazione “Mylawyer”, domani sera alle ore 17.30, in piazza Spedalieri si svolgeranno i “Giochi senza frontiere”.
Venerdì 24  la giornata clou.
Alle 17.30 nell’Auditorium del Real Collegio Capizzi si terrà il convegno dal titolo “Comunità aperte e solidali, per un futuro condiviso”. Durante l’incontro, ospiti del sindaco di Bronte, Graziano Calanna, interverranno numerose autorità e professionisti nel settore e fra questi i primi cittadini di Calatabiano e Giarre.
Poi alle 20.30 l’inaugurazione della mostra fotografica “Volti migranti” a cura dei beneficiari dello Sprar di Bronte. Infine alle 21.30 sempre in piazza Cimbali uno spettacolo musicale.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto