Cronaca

Bronte, concorso di idee per individuare il logo dell’Expo del Pistacchio

sagra_pistacchio

Bronte. Dopo la nuova denominazione della Sagra del Pistacchio, divenuta Expo del Pistacchio dal 2015, l’amministrazione comunale ha bandito un concorso di idee per l’individuazione del logo della manifestazione.

Fino al 13 giugno 2016 sarà possibile inviare la propria proposta consegnandola o inviandola all’ufficio protocollo del Comune di Bronte, via Arc. Spedalieri 40.

Il logo deve rappresentare le peculiarità tipiche della manifestazione e deve riportare l’indicazione Bronte. Possono partecipare al bando tutti i cittadini residenti nel comune di Bronte, anche in forma associata o gruppi di studenti. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un premio di € 500,00.

Tutti i dettagli del bando sono consultabili al seguente indirizzo: http://www.comune.bronte.ct.it/Repository/bronte/Informative/2016/id_439/Bando_Logo_per_l_EXPO-SAGRA.pdf.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto