Cronaca

Bronte, furto con spaccata ad un tabacchi. Preso uno dei ladri

Ragonese Rosario

Ragonese RosarioBronte. Grazie all’intensificazione dei controlli nelle ore notturne i carabinieri del Comando Compagnia di Randazzo hanno colto in flagranza alcuni malviventi, almeno cinque, mentre con il metodo della spaccata (usando una Fiat Stilo Rubata qualche ora prima come ariete) stavano saccheggiando un Tabacchi sito in via Messina. I militari, giunti sul posto grazie alla chiamata giunta dal sistema antifurto del negozio, hanno faticato non poco per trarre in arresto almeno uno degli uomini in azione: uno di loro, dopo aver tentato la fuga, quando è stato raggiunto dal Comandante della Stazione ha aggredito quest’ultimo, riuscendo a fuggire dopo la colluttazione. Un altro, a bordo di una Fiat 500 noleggiata a Catania qualche giorno fa, ha tagliato più volte la strada ai militari prima di essere arrestato. In questo modo ha permesso la fuga dei suoi complici a bordo della Stilo, auto poi ritrovata nei pressi del Ponte dei Saraceni di Adrano. L’arrestato, il 20enne Ragonese Rosario di Catania, deve rispondere delle accuse di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso le indagini per individuare gli altri membri della banda.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto