Archivio

Bronte. Ultimo avvertimento per il candidato 5 stelle, nella busta anche un proiettile. Domenica la manifestazione

bronte minacce proiettile

Bronte. Una nuova lettera minatoria è stata recapitata la scorsa notte al Movimento 5 Stelle di Bronte (clicca qui per la notizia precedente). Questa volta l’indirizzo scelto è proprio quello del candidato sindaco Davide Russo e il testo parla di un ultimatum, dato ad attivisti, candidati e parlamentari del gruppo politico che fa riferimento a Beppe Grillo. Ad accompagnare una lettera anche un proiettile.

La situazione dunque è sempre più delicata e la manifestazione per la legalità, prevista per domani alle 17:00, assume una importanza più che simbolica (clicca qui per saperne di più). Saranno presenti gli attivisti del Movimento 5 Stelle di gran parte della provincia di Catania e numerosi parlamentari nazionali e regionali, che oggi hanno già rimarcato la loro vicinanza a Russo dalle loro pagine Facebook.

Ha espresso solidarietà al Movimento 5 Stelle di Bronte anche il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, che ha annunciato a breve una visita alla città del pistacchio.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

bronte minacce proiettile

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto