Politica

Calatabiano, il consigliere comunale Maria Gravagna aderisce a “Noi con Salvini”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Maria Gravagna, consigliare comunale in carica al Comune di Calatabiano, ha aderito al movimento ‘Noi con Salvini’. L’ufficialità arriva al termine di un incontro avuto con l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento presieduto da Matteo Salvini. Maria Gravagna, 37 anni, è stata eletta nel 2012 all’interno della lista civica “Calatabiano nel cuore”.

L’on. Attaguile ha anche nominato l’imprenditrice Francesca Valenti referente di ‘Noi con Salvini’ per il Comune di Caltabiano.

“La mia adesione – commenta il consigliere comunale Maria Gravagna– è conseguenza del fatto che mi rivedo nel programma proposto da Angelo Attaguile e dal movimento. Un programma in linea coi miei principi e soprattutto un progetto di rinnovamento che mi stimola tanto”.

Soddisfazione ha espresso anche l’on. Angelo Attaguile:”giusto ieri, nel corso del direttivo regionale con i quadri dirigenti, ho parlato del grande interesse attorno al nostro movimento anche da parte di vari deputati e amministratori locali. Non accoglieremo tutti – conclude Attaguile- ma, dopo attenta valutazione, solo chi riteniamo in linea con i nostri valori e il nostro programma di sincero rinnovamento”.

In alto