Archivio

Calcio Catania. Conferenza stampa di Pulvirenti: società in vendita, pronto il progetto per il nuovo stadio

foto: calciocatania.it
foto: calciocatania.it

foto: calciocatania.it

Catania. Si è svolta questo pomeriggio, nei locali di Torre del Grifo, la conferenza stampa indetta dall’ex presidente del Catania Antonino Pulvirenti, coinvolto alcune settimane fa dall’operazione “I treni del gol”. Oltre a parlare delle vicende legate all’inchiesta, in cui il patron del Catania ha ammesso i propri errori, giustificandoli con i timori per le minacce di morte subite, e si è dichiarato vittima di alcune truffe, si è passati alla scottante questione del futuro del team etneo: la società è in vendita e giovedi prossimo ci sarà il primo incontro con una cordata di imprenditori, cercata dall’assessore Girlando, che sarà anche trasmesso in diretta streaming. Inoltre, a grande sorpresa, Pulvirenti ha portato con se il progetto del nuovo stadio del Catania, dicendosi pronto a metterlo a disposizione per chi gli succederà.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto