News

Calcio, l’Adrano rinuncia alla trasferta di Trecastagni. Pulia: “Non abbiamo trovato soluzioni valide”

adrano-dagata_azione
La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

ADRANO – Per la terza giornata consecutiva l’Adrano Calcio rinuncerà a scendere in campo. Vittoria a Tavolino dunque per lo Sporting Trecastagni che questo pomeriggio avrebbe dovuto ospitare gli adraniti allo stadio “La Carlina”.

A questo punto per l’Adrano la situazione diventa delicatissima: aldilà del terzo punto di penalizzazione e dell’ammenda che sarà inflitta, l’esclusione del campionato è ormai vicinissima. Infatti, in caso di quarta rinuncia, l’Adrano Calcio 1922 scomparirà dopo 5 anni di grandi imprese che hanno portato la società del presidente Dario Pulia dalla Terza Categoria al campionato di Promozione.

“Abbiamo avuto un’altra settimana intensa – commenta Pulia -. Abbiamo incontrato imprenditori ed esponenti politici del territorio nella speranza di trovare soluzioni valide, ma ndizioni proposte non ci avrebbero garantito la copertura di tutte le spese. Non ha senso allungare questa agonia: in assenza delle condizioni minime per concludere il campionato non andremo avanti”. 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto