Archivio

Campionato di pallavolo serie D femminile 2015-’16 al via: la S.Giuseppe Adrano vince con un secco 3-0

pallavolo_

Inizia il nuovo  campionato di pallavolo Sicilia di serie D girone b e  la S.Giuseppe Adrano  riesce ad imporsi sull’ Open Club di Gravina, con un netto 3 a 0.

Buona prestazione da parte di tutte le giocatrici, nonostante lo stato di forma approssimativo non ha permesso di apprezzare appieno  il potenziale della squadra.  La partita è stata condita da una dimostrazione di superiorità di gioco e da poche imperfezioni, che certamente mister Lo Cicero e i suoi collaboratori cureranno in settimana. Ha spiccato, per esperienza e professionalità nel gioco, la prestazione del nuovo innesto Isabella Arcidiacono (lungo curriculum nei campionati di serie B).

Seconda giornata domenica prossima alle 11, con  la S.Giuseppe che ospita la Asd Papiro Volley .
Per il campionato si punta a divertire ma soprattutto vincere, per cercare di  centrare l’obiettivo promozione che da qualche anno aleggia nelle teste degli appassionati della pallavolo adranita.
Si chiede il sostegno e la partecipazione della città.  

Autore: Carmelo Farinato
Fonte: www.sangiuseppeadrano.weebly.i

pallavolo

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto