Sport

Campionato di Promozione, Città di Mascalucia – Aci S.Antonio chiude il girone d’andata

CRISPINO

Città di Mascalucia in campo domenica, in occasione dell’ultimo turno d’andata di Promozione gir. C, per interrompere la serie negativa di due sconfitte consecutive. Al “Bonaiuto Somma”, fischio d’inizio ore 15, sarà ospite l’Aci S.Antonio per una sfida che interessa la parte centrale della classifica. Le pesanti assenze hanno pregiudicato le recenti partite, in particolare il 4-0 subito a Siracusa contro il Belvedere.

In settimana ha salutato la comitiva Peppe Condorelli ed è arrivato Sebastiano Crispino (FOTO), terzino ex Atletico Pedara. Gianni Di Mauro e Grimaldi al rientro. Mancheranno ancora Porto e Rasà per squalifica, Mirabella (a gennaio sarà previsto il rientro), Ricciari e Andrea Di Mauro per infortunio. L’organico inizia pian piano a “respirare”, in attesa di ritrovare tutti i “titolari”. Contro l’Aci S.Antonio saranno necessari un cambio di rotta ed un’affermazione per trascorrere un Natale sereno ed incamerare ulteriori punti salvezza in vista del girone di ritorno che per i biancazzurri scatterà il 17 gennaio, complice il doppio turno di pausa: uno imposto dal calendario, l’altro dettato dal ritiro del S.Gregorio. Il rilancio, in chiusura di un 2015 ricco di soddisfazioni in casa Mascalucia, passerà anche da alcuni giovani, lanciati ormai in maniera definitiva nell’orbita della prima squadra come Billa, Cona, Randazzo, Cappadonna, Agatino Vitale e Scalia (questi ultimi tre hanno esordito sabato scorso). Arbitrerà Giuseppe Campisi di Siracusa, assistito da Rinaldo Saab di Acireale e Pierluigi Fazzi di Enna.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto