Cronaca

Catania, 17 aprile edizione straordinaria del Lungomare Liberato

LUNGO 9

Catania. Dopo il successo dell’ultima edizione, svoltasi lo scorso 3 aprile, il sindaco di Catania ha disposto la “liberazione” del Lungomare di Catania anche per domenica 17, per una edizione straordinaria dell’appuntamento più amato dai catanesi.

Rispetto al 3 aprile la chiusura al traffico del Lungomare avrà modalità leggermente diverse. I varchi rimarranno chiusi infatti dalle 10 alle 13 e, dopo un intervallo, la zona tra le piazze Europa e Mancini Battaglia tornerà isola pedonale dalle 16 alle 21.30.

“Confermo – ha  affermato il sindaco Bianco – che quella del Lungomare Liberato è la Catania che amo, una città che preferisce muoversi su mezzi non inquinanti, che ama il verde e il mare, l’aria aperta e il movimento, che legge, si incontra e si confronta civilmente. Come per ogni appuntamento ci saranno l’Autobooks del Comune e tutta una serie di iniziative spontanee, molte delle quali di carattere sociale ma anche di danza, musica, arte, da noi coordinate, che saranno comunicate prossimamente”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto