Archivio

Catania: 3 arresti a San Cristoforo per spaccio di droga

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Catania Piazza Dante, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, in due diverse circostanze hanno arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: Rosario Conti, 23enne, e Alberto Salvati, 27enne, già ai domiciliari, poiché notati in via Villa Scabrosa cedere delle bustine ad un occasionale “cliente“.  Bloccati e perquisiti i due sono stati trovati in possesso di 4 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 9 grammi e la somma contante di 110 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.

Arrestato pure Antonino Simone De Gregorio. Il giovane 25enne catanese è stato osservato in via Castone cedere degli involucri ad un occasionale acquirente e prontamente bloccato è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi, e la somma contante di 20 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.

Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Dario Milazzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto