Archivio

Catania. 300 bambini protagonisti di un musical al Metropolitan

Musical 2015

Al Teatro Metropolitan di Catania ben trecento bambini della scuola dell’Infanzia comunale sono stati protagonisti del saggio di fine anno “La bottega fantastica”, musical facente parte del progetto promosso dall’assessorato alla Scuola retto da Valentina Scialfa.
I bambini delle scuole Fiordaliso, Papavero, Ibiscus, Gelsomino, Lillà, Ginestra, Margherita e Narciso, avente un età compresa fra i tre e i cinque anni sotto la guida degli insegnanti e la coordinazione della responsabile Giusi Sciuto, hanno appreso la coreografia e la presentazione in inglese del musical di fine anno.

In merito a tale spettacolo l’assessore Scialfa ha dichiarato: “L’espressione di questi bambini mi ha dato una grande emozione. La loro felicità per ciò che stavano realizzando, si è inoltre unita a quella degli adulti che a loro sono stati vicini.”

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Musical 2015

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto