Politica

“Catania a 5 Stelle. Le ragioni del NO”: portavoce e attivisti del M5S incontrano i cittadini. Di Battista e Di Maio sul palco

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Portavoce del M5S scendono in piazza e fanno tappa a Catania, per incontrare i cittadini.
Il 16 settembre il primo appuntamento, “Il parlamentare che ti serve”. Alessandro Di Battista, insieme ai deputati, senatori e portavoce locali, servirà la cena ad attivisti e cittadini, presso il ristorante “La Rete” (ore 20.30, Ares Hotel, San Giovanni La Punta).
Parte dei fondi ricavati dalla cena serviranno per sostenere le spese dell’evento, locandina evento piazza universitàcompletamente autofinanziato, “Catania a 5 Stelle. I primi mille passi”, che si terrà il giorno dopo in piazza Università, dalle ore 16 alle 23.
Con Di Battista, si alterneranno sul palco e tra i gazebo, per discutere di Catania, della Sicilia e dell’Italia e delle azioni del M5S nei primi mille giorni di attività: Ferdinando Imposimato, Presidente onorario aggiunto della Corte di Cassazione; Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera; i senatori Ornella Bertorotta, Nunzia Catalfo, Mario Michele Giarrusso e Vincenzo Maurizio Santangelo; i deputati Davide Crippa, Luigi Gallo, Giulia Grillo, Claudia Mannino, Maria Marzana, Matteo Mantero, Daniele Pesco, Gianluca Rizzo e Alessio Villarosa; i portavoce all’Ars Giancarlo Cancelleri, Francesco Cappello, Gianina Ciancio, Angela Foti e Matteo Mangiacavallo; l’eurodeputato Ignazio Corrao e tutti i sindaci e i consiglieri comunali siciliani del M5S.
Nei gazebo, suddivisi per aree tematiche, attivisti, simpatizzanti e portavoce tratteranno argomenti specifici: Reddito di Cittadinanza,  SOS Riscossione Sicilia, Microcredito, Riforma Costituzionale e Ragioni del NO, Trattati internazionali Ttip e Ceta,  Piano energetico e ambientale, Rifiuti, Riforma Bancaria, Fondi europei, Sanità, Scuola pubblica, Università.
Ci saranno anche gazebo dedicati alla città e al suo hinterland e si raccoglieranno idee e proposte dei cittadini per Catania e per la Regione.
https://www.facebook.com/events/226610107736168/
https://www.facebook.com/events/146012969155234/

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto