Archivio

Catania: ai domiciliari genitore violento già noto per episodi simili

violenza

Catania – E’ stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato F.S., quarantadue anni già noto alle Forze dell’Ordine, finito in manette per resistenza a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia, peraltro già noto per simili episodi di violenza.
I poliziotti, dopo essere stati avvisati da una telefonata, hanno trovato una donna fuori dall’appartamento forse per fuggire dalle angherie del coniuge. Dopo una colluttazione i poliziotti hanno bloccato il malvivente, che era in stato di ebbrezza, e hanno trovato chiuso nella stanza un ragazzo, il figlio di F.S., che aveva nel corpo i lividi delle violenze.
Per l’arrestato il P.M. ha deciso gli arresti domiciliari, ovviamente non nella casa teatro della sfuriata, in attesa di giudizio.

@MilazzoDario

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto