Archivio

Catania: al via la kermesse #DiventeràBellissima

#diventeràbellissima

Catania – Domani inizia la tre giorni di kermesse organizzata dal movimento civico #DiventeràBellissima.

Sede dell’evento sarà la Vecchia Dogana del porto di Catania.

Il 10 settembre si aprirà l’evento alle ore 17:30 con un incontro dal titolo “Sindaci in trincea”. All’evento, moderato dal giornalista Luigi Pulvirenti, prenderanno parte i sindaci Beppe Bica (Custonaci), Roberto Bonaccorsi (Giarre), Carlo Caputo (Belpasso), Giuseppe Catania (Mussomeli), Felice Errante (Castelvetrano) e Roberto Materia (Barcellona Pozzo di Gotto).

Alle ore 19 si terrà il dibattito sul tema “ Populismo e buon governo: un binomio possibile?” con la partecipazione degli onorevoli Giuseppe Berretta, Nunzia De Girolamo, Stefania Prestigiacomo. Saranno presenti anche gli scrittori Marcello Veneziani, giornalista-filosofo del quotidiano “Libero”, e il giornalista Pietrangelo Buttafuoco, firma di diversi quotidiani fra i quali “Il Foglio” e “Il Fatto Quotidiano”. A moderare  l’evento il giornalista Alberto Samonà.

Chiuderà la prima giornata di eventi, alle ore 21, lo spettacolo tratto da pampleth di Pietrangelo Buttafuoco “Buttanissima Sicilia”, con Salvo Piparo, Costanza Licata e Rosamaria Enea per la regia di Giuseppe Sottile.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto