Archivio

Catania. Arrestati due borseggiatori dagli uomini della polizia municipale

polizia-municipale

Ieri gli uomini del Nucleo anti-borseggio della Polizia Municipale di Catania sono riusciti ad arrestare in flagranza di reato due borseggiatori che avevano appena rubato il portafogli a un missionario dell’ordine dei Cappuccini.
I due borseggiatori, Giovanni Nicolosi di 61 anni e di Salvatore Gagliano di 62, dopo esser stati messi agli arresti domiciliari saranno processati per direttissima . La refurtiva è stata recuperata e restituita al sacerdote che ha sporto denuncia negli uffici della sezione di Polizia giudiziaria della Municipale. Inoltre è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento, anche un un tassista abusivo che aveva preso a bordo i due rapinatori.
In seguito all’efficiente azione degli uomini del Nucleo anti-borseggio predisposta nelle aree dei mercati storici e dell’aeroporto, il sindaco di Catania Enzo Bianco e l’assessore Marco Consoli, orgogliosi dell’operato degli agenti in servizio, si sono complimentati con i vertici dei Vigili urbani e con gli uomini del Nucleo anti-borseggio. 

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto