Archivio

Catania: arrestato 52enne per reati associativi in materia di stupefacenti – di Dario Milazzo

unnamed

Catania – Personale della Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese Giuseppe Cuvello (classe 1963) dovendo espiare la pena di anni 8 e giorni 20 di reclusione per reati associativi in materia di stupefacenti

Il malvivente era stato tratto in arresto da questa Squadra Mobile nell’ambito dell’operazione “Mulini”, eseguita in data 5 aprile 2011, in esecuzione di o.c.c.c. nei confronti di 32 persone ritenute responsabili dei reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio e sostanze stupefacenti, nonché detenzione di armi e munizioni, tutti aggravati dall’art.7 della Legge 203/91, perché commessi per agevolare il clan mafioso Cappello- Bonaccorsi.

Nell’ambito di detta attività erano stati sequestrati, in data 13 e 15 ottobre 2008, 30 chilogrammi di cocaina ed armi ed individuata una “piazza” di spaccio in via Mulini a Vento.

Dopo le formalità di rito, il predetto è stato associato presso la Casa Circondariale di Catania – P.zza Lanza.

Dario Milazzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto