Archivio

Catania: arrestato in zona Ognina spacciatore ultrasessantenne

La Squadra Mobile ha tratto in arresto Domenico Buzzanca (classe 1947), perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” aveva appreso che il titolare di un parcheggio della zona di Ognina custodiva, all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi della rimessa, dello stupefacente.
Effettuato un controllo, si è accertato che il malvivente era in possesso di un mazzo di chiavi di una Fiat “Panda”, parcheggiata a pochi metri di distanza dal parcheggio. Il controllo del mezzo ha consentito di rinvenire all’interno del cruscotto dell’auto 3 involucri in cellophane contenenti cocaina, un ulteriore involucro è stato rinvenuto perquisendo il malvivente.
Sulla scorta di quanto acquisito, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo che ha portato al rinvenimento di una c.d. “pietra” di cocaina per un peso complessivo di gr.7.
Alla luce di quanto sopra, il Buzzanca è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto