Archivio

Catania: arrestato pluripregiudicato. Dovrà espiare 2 anni e 4 mesi

ARDITO Nuccio

Catania – Il 16 aprile 2015, personale del Commissariato Centrale nell’ambito di predisposti servizi di controllo a persone sottoposte agli arresti domiciliari, ha individuato e tratto in arresto il pluripregiudicato catanese Nuccio Ardito (classe 1970), già conosciuto per reati contro il patrimonio, spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., in esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, dovendo espiare la pena di anni 2, mesi 4 ed Euro 1.500 di pena pecuniaria perché riconosciuto colpevole dei reati di furto e ricettazione commessi in questo centro lo scorso 23-06-2014.
Ultimate le formalità di rito lo stesso è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Dario Milazzo

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto