Archivio

Catania: arrestato pluripregiudicato

unnamed (1)

Nel tardo pomeriggio di ieri, personale del Commissariato “Centrale” ha arrestato il pluripregiudicato Salvatore Castiglia (cl.1988), per rapina, furto, evasione e spaccio di sostanze stupefacenti, in esecuzione del decreto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, con il quale è stata disposta la sospensione degli arresti domiciliari e la carcerazione, per scontare la pena di mesi quattro di reclusione.

Inoltre, il predetto tentava la fuga per sottrarsi all’accompagnamento in ufficio, procurando lesioni ad uno degli Agenti operanti, motivo per il quale è stato denunciato per resistenza a P.U.

Ultimate le formalità di rito il Castiglia è stato associato ala locale Casa Circondariale a disposizione della competente A.G..

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto