Archivio

Catania: arrestato spacciatore in Viale Tirreno – di Dario Milazzo

LANZAFAME Carmelo classe 1974(1)

Ieri, personale della Polizia di Stato ha arrestato il catanese Carmelo Lanzafame (classe 1974) in quanto ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nello specifico,  personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga”, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ha proceduto al controllo, in viale Tirreno, di un’autovettura Peugeot 106 condotta dal malvivente già noto alle Forze dell’Ordine.

A seguito di  perquisizione eseguita all’interno del mezzo è stato rinvenuto e sequestrato un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso lordo complessivo di gr.103.

Espletate le formalità di rito, il Lanzafame è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dario Milazzo

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto